Per lo SPORT

Acqua osmotizzata ionizzata alcalina

La nuova bevanda per lo sportivo

Gli sportivi producono acido lattico, hanno quindi la necessità di neutralizzare tale acido. Con l’intensa attività muscolare si produce molto acido lattico.

E’ necessario quindi assumere sostanze minerali  prima dello sforzo fisico e dopo lo sforzo bisognerebbe assumere sostanze alcaline, come l’Acqua Ionizzata Alcalina.

L’attività fisica è buona per la salute, se fatta con moderazione. Troppa attività fisica può formare acido lattico in eccesso, che è la conseguenza di una carenza d’ossigeno. 

Se si avesse una quantità sufficiente di bicarbonato nel sangue, gli eccessi di acido lattico sarebbero neutralizzati. Per questo motivo è importante per gli sportivi bere Acqua Ionizzata Alcalina.

Acqua osmotizzata ionizzata alcalina

Effetti sugli atleti

L’assunzione regolare di Acqua Ionizzata Alcalina aiuta ad eliminare l’eccesso di acido derivante dalla produzione di acido lattico e cattura i radicali liberi che vengono generati durante l’attività fisica in cui aumenta il consumo di ossigeno.

L’Acqua Ionizzata Alcalina si è rivelata in grado di aumentare la competitività ed il rendimento globale di Atleti di classe mondiale.

RISPARMIO

Soluzione economica che consente un risparmio se comparata all’utilizzo di acqua in PET.

PRATICITà

Evita problemi di stoccaggio o di refill.

ECOSOSTENIBILITà

Risparmi in termini di produzione e smaltimento della plastica e di emissioni di CO2.

QUALITà

Acqua osmosi inversa alcalina, quindi priva di impurità, fredda, liscia e gasata sempre disponibile.

FACILE

Semplice da installare,semplicissima da utilizzare.

Scopri tutti i nostri

PRODOTTI PER LO SPORT