PER LA SALUTE - SWM WATER
21843
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21843,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

PER LA SALUTE

Acqua pulita dal rubinetto

PER LA SALUTE

LO SCOPO

Lo scopo della MAGNETOTERAPIA è quello di ricaricare e rigenerare le cellule prive di forza vitale.

INDICAZIONI

La magnetoterapia, oggi largamente utilizzata anche dalla medicina, non ha nessun effetto collaterale ed alcuna controindicazione, tranne quelle riportate. Particolarmente indicata nelle affezioni dolorose localizzate, ha inoltre la proprietà di accelerare la rigenerazione tissutale (osseo, epiteliale, ecc.), migliorare lo stato del sistema nervoso, neurovegetativo e vascolare; ridurre la viscosità del sangue; aumentare l'ossigenazione; attenuare i dolori e gli stati infiammatori; produrre una notevole azione sedativa. L'azione benefica della magnetoterapia è effettuata in modo graduale, senza aggressioni violente ed effetti collaterali nocivi.

QUALITA' DELLA VITA

Il benessere in salute è equilibrato dalle nostre scelte di vita. Alimentazione, salute fisica e mentale sono i fattori principali che regolano i nostri campi magnetici nel corpo. La magnetoterapia è un metodo per riequilibrare tali energie. La qualita’ della vita non deve essere un privilegio per pochi, ma un diritto per tutti: difendiamola facendo una scelta intelligente Elettromagnetoterapia, magnetoterapia per patologie infiammatorie articolari , per lo stress , per le difese immunitarie , per rigenerazione delle cellule e per patologie infiammatorie organiche ...per stare meglio!

VANTAGGI DELLA MAGNETOTERAPIA

La magnetoterapia è una forma di fisioterapia che utilizza l’energia elettromagnetica. E’ indicata nei casi in cui è necessario stimolare la rigenerazione dei tessuti dopo eventi lesivi di varia natura. Situazioni esemplari sono: · il risanamento di fratture ossee · la cura di ulcere cutanee di origine vascolare (nei diabetici) · il recupero anatomico e funzionale di nervi lesi · la riduzione di cicatrici cutanee deturpanti

COME AGISCE

E’ noto che la cellula è racchiusa da una membrana che - regola i rapporti tra i compartimenti - regola gli scambi - aderisce ad altre cellule - è la sede della specificità immunologica, - partecipa ai movimenti e alla divisione (mitosi), - reagisce agli stimoli meccanici, chimici ed elettrici La membrana protegge la cellula e regola le funzioni di assorbimento, escrezione e riconoscimento cellulare; permette la selettività nei confronti della permeabilità e della diffusibilità; con gli enzimi di superficie partecipa ai processi metabolici.