acqua Per lo sport - SWM WATER
21668
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21668,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Per lo sport

Acqua pulita dal rubinetto

La nuova bevanda per lo Sportivo


Acqua Osmotizzata Ionizzata Alcalina

Gli sportivi producono acido lattico, hanno quindi la necessità di neutralizzare tale acido.

Con l’intensa attività muscolaresi produce molto acido lattico.

E’ necessario quindi assumere sostanze minerali  prima dello sforzo fisico e dopo lo sforzo bisognerebbe assumere sostanze alcaline, come l’Acqua alcalina.

L’attività fisica è buona per la salute, se fatta con moderazione. Troppa attività fisica può formare acido lattico in eccesso, che è la conseguenza di una carenza d’ossigeno. Se si avesse una quantità sufficiente di bicarbonato nel sangue, gli eccessi di acido lattico sarebbero neutralizzati. Per questo motivo è importante per gli sportivi bere Acqua Alcalina.

 

Effetti sugli atleti

 

L’assunzione regolare di Acqua Ionizzata Alcalina aiuta ad eliminare l’eccesso di acido derivante dalla produzione di acido lattico e cattura i radicali liberi che vengono generati durante l’attività fisica in cui aumenta il consumo di ossigeno.

L’acqua Ionizzata si è rivelata in grado di aumentare la competitività ed il rendimento globale di Atleti di classe mondiale.

 

Vantaggi:

  • L’uso di Acqua Ionizzata si sta rivelando in grado di aumentare la competitività e il rendimento globale di Atleti di classe mondiale.
  • L’uso di Acqua Ionizzata ha portato ad aumentare di 2,5 volte il volume degli allenamenti, diminuendo il tempo di recupero, senza alcun indolenzimento muscolare.

 

Il nostro corpo è prevalentemente composto da Acqua: bere Acqua Ionizzata prima, dopo e durante l’esercizio fisico può aiutare gli sportivi.

 

SWM KEY

Molecular Water System
In sport